profiloLe mura che vi circondano possono essere più di un semplice riparo. Possono raccontare una storia, fare una dichiarazione e trasformare uno spazio.

Nata a Parigi, Alix Soubiran ha lavorato negli ultimi quindici anni con importanti architetti e interior designers in tutta Europa e negli Stati Uniti, progettando rivestimenti murali artistici. Alix è anche una pittrice muralista, concettualizza fantasiosi spazi che sono originali e stimolanti con tavolozze di colori minuziosamente selezionate. Creando esclusivi murales e carte da parati, ha decorato le pareti di residenze private esclusive, ristoranti e hotel a Londra, Parigi, Mustique Island, Las Vegas e Beverly Hills e anche in Italia.

Un’accurata selezione della sue carte da parati si trova da Zuber a Parigi. Dal 2011 infatti , Zuber & Cie, l’iconica e più antica manifattura di carta da parati francese ha in collezione i suoi lavori nello showroom di Parigi. Negli ultimi cinque anni, Alix è anche stata incaricata di creare disegni e supervisionare la produzione di tessuti, collezioni di tappeto, sciarpe di seta e servizi per la tavola, ampliando così la sua esperienza di progettazione. Nel 2008, Alix ha fondato Princes & Crowns una piccola società con sede nelle vicinanze di Los Angeles specializzata nel tessile, decorazione e carte da parati personalizzate.